Poltrona Hamilton

Poltrona Hamilton

Mag
03

[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="5422"]

Tavolo / Pouf

Apr
29

[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="5396,5397"]

Elena

Apr
27

Elena viene di sovente notata come grande classico, una poltrona fascinosa, elegante ma soprattutto comoda. I dettagli la rendono un prodotto fascinoso, in grado di inserirsi in ambienti classici e moderni al tempo stesso. Uno tra questi la cucitura a bambolina, che sul bracciolo ne esalta le linee e la rende una poltrona elegante. La morbidezza delle linee, viene esaltata dalla seduta soffice in poliuretano espanso a due diverse densità rivestita da fibra di forte spessore. Lo schienale nonostante compreso nella struttura della poltrona, rimane morbido e ci accoglie ordinatamente facendoci cullare in uno spazio raccolto e sicuro. Su richiesta, un elegante trapuntatura a rombi copre posteriormente lo schienale.

BOMBAY

Apr
23

Bombay nasce dalle linee morbide e leggere nascondendo nella sua semplicità espressiva, un confortevole movimento rotatorio. E’ un elegante poltrona che si posiziona facilmente in qualsiasi stanza. Dallo studio alla zona living, dal classico al moderno. Bombay assieme a Picked arricchisce il sistema tecnologico di sedute della nuova famiglia di poltrone girevoli.

PICKED

Apr
18

L’artigianalità incontra l’innovazione e si muovono di pari passo creando qualcosa di unico, di ricercato. Le finiture eleganti impreziosiscono la struttura che si distingue acquisendo un tono leggermente classico. La doppia colorazione ne esalta i movimenti e le linee curve che vengono ulteriormente messe in risalto da una fine cucitura che ne ripercorre i profili. Il design moderno di questa poltrona e la cura artigianale la rendono una poltrona dal gusto piacevole. Il basamento crea movimento e la solleva da terra in maniera minimalista e assolutamente leggera. L’innovazione materica e tecnologica di Picked la rendono una poltrona dal carattere unico e facilmente identificabile. La curve sono armoniose e ordinate e le sue dimensioni sono tali da seguire quelle del corpo in tutta la sua forma fino a dargli sostegno fin sopra alla testa. La seconda base con cui è dotata visivamente gli conferisce più stabilità e la rende versatile. Una linea geometrica che si contrappone alle curve della poltrona stessa ma gli conferisce importanza.

Daisy

Ott
26

[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="4570,4571,4572,4573"]

Oslo

Ott
15

La poltrona Oslo ha una struttura in legno massello frassino o rovere, disponibile in due tinte, rovere naturale o noce canaletto. I due cuscini sono realizzati in poliuretano espanso ricperti con un materassino in piuma d’oca. Il cuscino schienale è realizzato nella parte posteriore con una speciale pelle microforata la quale grazie all’effetto traspirante dei microfori permette al cuscino di rendere l’effetto seduta più accogliente e morbido.

Lia

Ott
15

RIVESTIMENTO Pelle, tessuto o microfibra non sfoderabile. Per le caratteristiche del rivestimento e della manutenzione vedere relative schede tecniche. IMBOTTITURA Cuscino schienale e cuscino di seduta realizzati in poliuretano espanso di densità 30 kg/mc. Schienale e seduta sono ricoperti entrambi da una termofalda di dacron autoestinguente da 200 gr/ mq. PIEDI Struttura in acciaio verniciato con polveri epossidiche nei colori nero opaco, grigio ombra, testa di moro, bianco, oppure realizzabile nelle finiture titanio o acciaio lucido. STRUTTURA Realizzata in legno multistrato con rinforzi in metallo.  

Oregon

Set
27

[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="4036"]

Pupa

Set
07

Poltrona sfoderabile con struttura in acciaio, imbottita in poliuretano flessibile, stampato a freddo, ignifugo, rivestita in pelle ecologica, tessuto Mambo e Lulù e pelle premium.   Dimensioni :  78x72x68 L.P.H.