California

California

Dic
11

 

Daisy

Ott
26

[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="4570,4571,4572,4573"]

Oslo

Ott
15

La poltrona Oslo ha una struttura in legno massello frassino o rovere, disponibile in due tinte, rovere naturale o noce canaletto. I due cuscini sono realizzati in poliuretano espanso ricperti con un materassino in piuma d’oca. Il cuscino schienale è realizzato nella parte posteriore con una speciale pelle microforata la quale grazie all’effetto traspirante dei microfori permette al cuscino di rendere l’effetto seduta più accogliente e morbido.

Lia

Ott
15

RIVESTIMENTO Pelle, tessuto o microfibra non sfoderabile. Per le caratteristiche del rivestimento e della manutenzione vedere relative schede tecniche. IMBOTTITURA Cuscino schienale e cuscino di seduta realizzati in poliuretano espanso di densità 30 kg/mc. Schienale e seduta sono ricoperti entrambi da una termofalda di dacron autoestinguente da 200 gr/ mq. PIEDI Struttura in acciaio verniciato con polveri epossidiche nei colori nero opaco, grigio ombra, testa di moro, bianco, oppure realizzabile nelle finiture titanio o acciaio lucido. STRUTTURA Realizzata in legno multistrato con rinforzi in metallo.  

Beauty

Ott
10

[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="4147,4148,4149,4150,4151"]

Norman

Ott
09

Norman è un tavolino con struttura legno disponibile in versione quadrata o rettangolare. Il suo design si caratterizza per l’inserto piano in contrasto disponibile anche in resina cementizia.         DATI TECNICI NORMAN        

Domino

Ott
09

Domino è un sistema di contenitori pensili con vani a giorno, ante e cassetti. Disponibili in molte configurazioni posizionabili orizzontalmente o verticalmente crea piacevoli contrasti abbinando differenti finiture trastruttura e frontali.   DATI TECNICI DOMINO

Oregon

Set
27

[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="4036"]

Raffaello

Set
11

Raffaello rappresenta il risultato di una tecnica elaborata, che permette di creare una base in vetro curvato conica, solida e compatta. Due ripiani in legno rovere scuro, o noce canaletto, marcano la volontà di Tonin Casa di sperimentare sempre e comunque attraverso combinazioni di materiali ed effetti.

Maki

Set
11

Un servetto dalla forma particolare, che si apre compatto verso l’alto, nel punto in cui il polietilene della struttura si unisce al legno del top. Maki è anche un contenitore, e un oggetto per illuminare la vostra stanza, nella versione con luce.