NEODEK

PVC maggio 31, 2018

Sistema NEODEK 

NEODEK è un sistema unico nel suo genere. La caratteristica che lo contraddistingue dagli altri serramenti in PVC è l’utilizzo della fibra di vetro coestrusa all’anta al posto del classico rinforzo metallico.

La prestazione certificata di NEODEK è in assoluto la migliore del mercato.

Perchè NEODEK è la migliore scelta per te? Ecco alcuni fra i tantissimi vantaggi che otterrai:

• Sistema ad eccezionali prestazioni termiche realizzato con ante coestuse con fibra di vetro e telai con rinforzi termici. Prestazione termica Uf= 0,98W/m²K. Il risparmio energetico elevatissimo, tra le migliori sul mercato, permette di raggiungere una prestazione dell’infisso fino a Uw= 0,72W/m²K.

• Particolarmente indicato nelle realizzazione di case passive ad alta efficienza energetica.

• Profilo esterno dell’anta complanare con il telaio, con impatto estetico eccellente a 5 e 6 camere, certificato S (clima severo a Norma Uni 12608).

• Finestre con anta ridotta per avere una maggiore superficie vetrata.

• Ferramenta standard: anta a ribalta con microaerazione, due punti di chiusura aggiuntivi anti scasso, invito anta, asta a leva, cerniere frizionate e maniglia di sicurezza Secustick.

• Il vetro standard è incollato all’anta per strutturare meglio il serramento.

Sulle finestre è stratificato di sicurezza sul lato interno 2.1/20/4 basso emissivo con canalina termica e GAS Argon; sulle portefinestre è stratificato di sicurezza su entrambe le lastre 22.1/20/22.1 basso emissivo con canalina termica e GAS Argon, secondo la Norma Uni 7697-2014 (per unità abitative). Spessore vetri montabili fino a 54 mm.

0