Exluis

Exluis

Dic
29

Questo meraviglioso letto imbottito può considerarsi una piccola opera d’arte. Diversi artigiani (fabbri, falegnami, tappezzieri e sarte) hanno collaborato, in equipe, per il raggiungimento di un unico obbiettivo: realizzare un letto unico e inimitabile.  

Best

Dic
29

[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="6074,6075,6076"]

EX Zoom

Dic
02

[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="5981,5982,5983"]

EX Break 14

Dic
02

[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="5976,5977,5978"]

EX Best 174

Dic
02

Si fa presto a capire come mai questo letto è stato votato dai nostri design come uno dei letti più belli; guardandolo, attentamente, si fa veramente fatica a sostenere il contrario.  

EX Bacco

Dic
02

Uno stile inimitabile dal sapore moderno. La testata è rivestita con tessuti di diversi colori dove gli abbinamenti e i giochi di colore sono dettati dal tuo estro e dalla tua fantasia.  

EX Twist

Dic
01

Lionel è una originalissima testata di un letto imbottito della collezione TWIST. Può essere abbinata a cinque diversi tipi di ring (giri letto) per le più svariate richieste. La testata Lionel viene appesa (agganciata) al muro come un quadro. Logicamente si può sganciare con estrema facilità.  

Neyò bed

Nov
27

La linea del letto NEYÕ si ispira alla forma organica dei ciottoli di fi ume levigati dall’acqua. Il disegno morbido che defi nisce sia gli elementi imbottiti sia i doppi ripiani regala alla composizione l’aria avvolgente e funzionale di un letto a cui non servono altri complementi.  Il letto può essere rivestito con tutti i tessuti e le pelli disponibili in catalogo, I ripiani laterali sono proposti in Fashion wood, roveri laccati opachi o marmo di Carrara.

Jetty

Nov
27

Il letto JETTY, caratterizzato dalla struttura in metallo tubolare fi nitura elettrocol, oggi viene integrato dalla versione con testiera in tessuto.   Cheda Jetty

Letto DORIAN

Apr
27

L’ispirazione è il recupero delle forme retro’ dei letti di memoria, dalle linee  sottili e dalla struttura quasi evanescente. Ma il tocco di spessori nella finitura della testata, nel disegno delle gambe e nella curvatura elegante di tutti gli elementi, lo rendono un vero pezzo di alto valore,che puo’ essere arricchito da morbidi cuscini per la testata.         SCHEDA TECNICA