Ex Lambert

Ex Lambert

Dic
29

Produrre un divano componibile comodissimo, che con dei semplicissimi movimenti potesse modellare i cuscini schienali e i cuscini braccioli: questo è stato il nostro obbiettivo primario costruendo Lambert. Abbiamo messo al centro del progetto l’UOMO e il COMFORT. La sensazione di comodità che proverete accomodandovi su questo sofà, vi avvolgerà. Completamente sfoderabile.  

Ex Urban

Dic
29

[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="6067,6068,6069,6070,6071"]

Ex Ramos

Dic
05

Dopo lo straordinario successo di URBAN abbiamo realizzato un sofà che verte sui suoi principi ispiratori. Duttilità e funzionalità in primis. Non perdendo mai di vista funzionalità e design abbiamo aggiunto un COMFORT importante. L’altezza degli schienali (89 cm) consentirà, infatti, una postura da riposo a tutti quei fruitori che lo richiedono.

EX Winner

Dic
05

Dovremmo sprecare diversi aggettivi superlativi per classificare questo meraviglioso divano componibile. Ci asteniamo per questa semplicissima ragione: crediamo, modestamente, che le immagini possano “parlare”da sole. Una sola domanda: è più bello visto frontalmente o di schiena?  

EX Lerroy

Dic
01

Divano componibile, classico moderno, veramente duttile. In pochi minuti è possibile sostituire i braccioli con le librerie, le librerie con i piani di servizio e viceversa. Con Lerroy design e comfort si sposano e trovano una comune identità.  

EX Taos

Dic
01

Le sedute sono caratterizzate da cuciture “a trapunta” che lo impreziosiscono dal punto di vista artigianale. Sofà informale e liberty. È possibile arricchirlo con svariati cuscini schienali in misto piuma d’oca per renderlo, a piacere, più informale o più avvolgente. La profondità molto contenuta consente la collocazione anche su ambienti con poco spazio. Completamente sfoderabile.  

EX Memory

Dic
01

 Divano componibile dalla forte, fortissima, personalità. Le imbottiture, sedute schienali, sono in memory foam. In altre parole, quando design e comfort trovano collocazione in un unico divano è logico ed evidente che il riscontro del pubblico è sicuramente positivo.  

EX Book

Dic
01

Stupendo divano componibile! Design e comodità, finalmente, hanno trovato un’unica identità. La ricerca “del bello”non più fine a se stessa, ma interpretata come stile di vita. Schienali e appoggia testa sono indipendenti e reclinabili in diverse posizioni. Sta a noi scegliere la posizione più consona alla nostra postura.    

Nevada

Nov
27

NEVADA è un divano componibile che con la sua immagine sobria e informale esprime il perfetto equilibrio tra tradizione e contemporaneità. Le forme sono classiche ma la particolare geometria del bracciolo, la dimensione dei cuscini seduta, e l’essenzialità dei piedini in metallo rimandano defi nitivamente al gusto contemporaneo. La varietà dei moduli disponibili e la possibilità di rivestimento in tessuto e in pelle, rendono NEVADA un divano adatto agli spazi e agli stili più diversi.   Scheda Nevada

Divanetto Raku

Nov
27

La collezione di sedute imbottite RAKU – che comprende poltrona + pouf, divanetto, sedia e panca – ha un’immagine contemporanea ed essenziale. Seduta e schienale sono defi niti da volumi semplici e arrotondati. Il piede, altrettanto essenziale, è formato da un tubo verticale che sembra solo appoggiato all’esterno dei volumi. La panca imbottita prevede anche un bracciolo in legno che la divide trasversalmente creando un funzionale piano di appoggio. Disponibile con rivestimento in pelle e in tessuto, RAKU è perfetta per regalare un tocco di comfort alla zona giorno, come alla zona notte.