Nevada

Nevada

Nov
27

NEVADA è un divano componibile che con la sua immagine sobria e informale esprime il perfetto equilibrio tra tradizione e contemporaneità. Le forme sono classiche ma la particolare geometria del bracciolo, la dimensione dei cuscini seduta, e l’essenzialità dei piedini in metallo rimandano defi nitivamente al gusto contemporaneo. La varietà dei moduli disponibili e la possibilità di rivestimento in tessuto e in pelle, rendono NEVADA un divano adatto agli spazi e agli stili più diversi.   Scheda Nevada

Divanetto Raku

Nov
27

La collezione di sedute imbottite RAKU – che comprende poltrona + pouf, divanetto, sedia e panca – ha un’immagine contemporanea ed essenziale. Seduta e schienale sono defi niti da volumi semplici e arrotondati. Il piede, altrettanto essenziale, è formato da un tubo verticale che sembra solo appoggiato all’esterno dei volumi. La panca imbottita prevede anche un bracciolo in legno che la divide trasversalmente creando un funzionale piano di appoggio. Disponibile con rivestimento in pelle e in tessuto, RAKU è perfetta per regalare un tocco di comfort alla zona giorno, come alla zona notte.

Divano Shape

Nov
23

[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="5765"]

Ilona

Mag
03

ILONA è improntato ad uno spirito decisamente conviviale, dal design sobrio e contemporaneo, con cui è possibile realizzare ambienti confortevoli nei quali godere del proprio tempo libero in una condizione di meritato relax. ILONAunisce brillantemente forme, materiali e cromatismi, contestualizzandoli in spazi informali, che trasmettono energia ed invitano alla socialità. A questa personalità forte e decisa si uniscono elementi di design che lo rendono unico, aiutandolo ad inserirsi in ambienti di gusto diverso.

Divano Ricciolo

Mag
03

Classico e inimitabile Ricciolo si differenzia per la particolare cucitura con profilo. Una cucitura che ne segue la forma lungo tutte le sue linee. Lungo la scocca il profilo è perfetto, ordinato e elegante e ne segue la linea nella sua integrità senza alcuna interruzione, resa tale solo da una grande abilità sartoriale. Nei cuscini il profilo ripercorre entrambe le facce, conferendo ai cuscini schienale la reversibilità. Le linee sono morbide, imperfette e dinamiche. Un’imperfezione data dalla naturalezza del prodotto che ne esalta il confort. Un prodotto classico che si presenta elegante ma che possiede un confort ricercato con un ottimo sostegno per la schiena. La lavorazione con Profilo è disponibile in tessuto tono su tono o in canetè.  

Divano Strauss taglio vivo

Mag
03

Detentore dell’artigianalità dell’azienda Strauss colpisce anche nel rivestito in pelle in cui però viene meno la trapuntatura che lo caratterizza. La lavorazione taglio vivo eseguita sulla cosi nobile pelle savana però ne esalta le caratteristiche estetiche e qualitative. Un materiale unico, curato da mani mosse da passione e orgogliose. Un taglio della pelle esperto, netto, senza incertezze, e una cucitura attenta ma costante nel movimento. Sono questi alcuni dei segreti di una lavorazione difficile e sempre più ricercata. Le composizioni angolari si ottengono accostando semplicemente tra loro i vari elementi.

Divano Strauss

Mag
03

Dal lavoro congiunto di designer e maestri artigiani, nasce Strauss un prodotto ad alto contenuto qualitativo in cui morbidezza e formalità vanno di pari passo per creare qualcosa di unico, di speciale. Speciale come la seduta composta da 4 diversi strati di poliuretano lavorato in modo tale da poter accogliere in maniera completa e uniforme. Una seduta che nasce dall’accostamento di forme concave e convesse che sono in grado di completarsi a vicenda. Un sistema di sedute dalle forme componibili che conferiscono al modello un valore aggiunto. Strauss è in grado di dar vita a composizioni convenzionali, ma anche di arredare, essendo progettato come elemento finito. La varietà e la versalità degli elementi che lo compongono lo rendono un prodotto di spiccata personalità. È un divano ricco di movimento la cui lavorazione monoscocca sembra, ma solo esteticamente, vincolare la sua dimensione.  La sua modularità e la sua particolare trapuntatura sulla seduta lo rendono un divano capace di adattarsi in tutti gli ambienti e creare diverse situazioni d’arredamento, capaci di mutare nel tempo. Arreda con carattere abitazioni e spazi comuni quali hall, lounge bar e sale d’attesa. Le composizioni angolari si ottengono accostando semplicemente tra loro i vari elementi.  

Divano Over

Apr
27

CODICE DESCRIZIONE DIMENSIONI CM-IN L A P 2201 2 POSTI BRACCIO SINISTRO 170-67″ 110-43″ 97-38″ 2202 2 POSTI BRACCIO DESTRO 170-67″ 110-43″ 97-38″ 2120 POLTRONA ANGOLO SINISTRO 170-67″ 82-32″ 97-38″ 2121 POLTRONA ANGOLO DESTRO 170-67″ 82-32″ 97-38″

Divano Hamilton

Apr
27

[gallery link="none" columns="1" size="full" ids="5345,5346,5347"]

OUTLAND SHABBY CHIC

Apr
23

Rivisitato in chiave Shabby Chic, il modello assume un carattere vissuto. Il tessuto segue abbondantemente le linee morbide del progetto che vengono arricchite di movimento, di rumore. Un rumore che oltrepassa il sonoro ma ci permette di avvertire il soffice movimento delle piume all’interno dei cuscini. In questa versione infatti le sedute sono dotate di un trapuntino in vera piuma che ne enfatizza esteticamente ma soprattutto in comodità Outland. Il progetto attraverso le sue diverse finiture si rivolge ad un pubblico dal gusto sempre più vario e ampio che ama l’artigianalità e la moda.